Sport

Massimo Silva è l’allenatore del Campobasso: la firma dopo l’allenamento del mercoledì. Domani la presentazione

Massimo Silva, allenatore del Campobasso
Massimo Silva, allenatore del Campobasso

Massimo Silva è ufficialmente il nuovo allenatore del Campobasso. La firma è arrivata nel pomeriggio di oggi, mercoledì 1° febbraio 2017, dopo la seduta di allenamento, la seconda del neo-tecnico rossoblù.

Silva, presente domenica sugli spalti a San Mauro Pascoli , dove il Lupo ha perso la quarta partita di fila, ha diretto gli allenamenti di questa settimana, sia quello della ripresa della settimana, che quello odierno, che ha preceduto la firma.

La presentazione dell’ex allenatore dell’Ascoli si terrà allo stadio ‘Nuovo Romagnoli’ alle ore 18 di giovedì 2 febbraio 2017.

Silva esordirà sulla panchina dei lupi domenica 5 febbraio 2017 nella delicata sfida salvezza casalinga contro il fanalino di coda Castelfidardo, allenato dall’ex Cappellacci. Tra le due squadre c’è un distacco, in favore dei molisani, di quattro lunghezze.

Tre giorni dopo, sempre al ‘Selva Piana’, è in programma il recupero contro la Jesina, che precederà la trasferta di domenica 12 in casa dell’Alfonsine, altra importantissima sfida-salvezza.

Un inizio da brividi per l’allenatore Silva, chiamato a ottenere, sin da subito, i risultati, considerando che, per la prima volta nei tre anni di serie D, il Campobasso si trova impelagato in piena zona playout.

Intanto, sul fronte societario, sembra che il nuovo socio sia l’ex presidente rossoblù Adelmo Berardo, a San Mauro Pascoli sugli spalti con il presidente Perrucci e il tecnico Silva, insieme all’ex calciatore ai tempi della serie B, Raffaele Di Risio. 

Dalla società, comunque, non trapela nulla di ufficiale. L’occasione giusta per tutti i chiarimenti del caso potrebbe essere la presentazione di mister Massimo Silva, occasione di incontro tra stampa e società dopo il silenzio stampa durato quasi due mesi.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button