Il Campobasso prova a invertire il trend negativo. A Jesi esordi per Magri e Cogliati
Il Campobasso che scenderà in campo a Jesi potrebbe vedere l’esordio degli ultimi due arrivati, il campobassano Kevin Magri e Cogliati. La società, infatti, all’indomani della pesante sconfitta casalinga contro il Forlì è corsa ai ripari, tornando sul mercato. Alla squadra di Mandragora mancava qualcosa. Un dato emerso sin dalle partite di Coppa Italia e, così, il presidente Nicola Circelli non ha esitato a offrire all’allenatore altre scelte per provare a risalire la classifica.
Il trainer del Lupo dovrebbe affidarsi a Sposito tra i pali con la difesa a quattro, composta dai centrali Allocca e Magri, supportati da D’Angelo e Spinelli. In cabina di regia opererà Danucci, che sarà coadiuvato dagli interni Da Dalt e Seck. Tridente composto da Cogliati, Improta e Giacobbe. Assenti Branicki e Tommasini.
Per i lupi, che domenica 14 giocheranno contro la Recanatese, sarà indispensabile il successo dopo due sconfitte consecutive.
La Jesina, ripescata dopo la retrocessione dello scorso mese di maggio, nelle prime quattro giornate di campionato ha vinto e pareggiato in una occasione, perdendo due incontri.
Si gioca al ‘Carotti’ alle 15 di domenica 7 ottobre 2018. DirigeAlessandro Negrelli della sezione di Finale Emilia, assistito da Pierpaolo Carella dell’Aquila e Mara Mainella di Lanciano.
Il programma delle partite della 5^ giornata del girone F di serie D
Recanatese – Pineto 2-0 (anticipo del sabato)
Sangiustese – Cesena 2-2 (anticipo del sabato)
Francavilla – Real Giulianova
Avezzano – San Nicolò Notaresco
Forlì – Montegiorgio
Jesina – Campobasso
Matelica – Castelfidardo
Sammaurese – Olympia Agnonese
Santarcangelo – Vastese
Savignanese – Isernia
La classifica: San Nicolò Notaresco 12; Sangiustese 11; Cesena 10; Matelica 9; Real Giulianova 8; Santarcangelo, Savignanese, Francavilla e Forlì 7; Recanatese 6; Pineto 5; Montegiorgio e Jesina 4; Sammaurese 3; Isernia, Vastese e Castelfidardo 2; Olympia Agnonese e Campobasso (-2) 1; Avezzano (-3) 0.