Il Campobasso, senza il partente D’Angelo, attende il Monticelli. Prima gara in sette giorni: Immacolata in campo a Recanati, l’11 il derby con l’Agnonese
Il Campobasso, dopo lo stop in casa della capolista Matelica, torna in campo per affrontare il Monticelli, squadra ascolana, appaiata in classifica con i molisani, ma reduce da un ottimo momento di forma con otto punti nelle ultime quattro uscite di campionato.
Il Monticelli è squadra coriacea, con appena due sconfitte accusate in questa prima fase della stagione, entrambe davanti il pubblico amico contro Alfonsine e Matelica.
I lupi, da par loro, non possono fallire l’appuntamento con la vittoria, dovendo puntare alla quarta affermazione casalinga della stagione. Servono punti per chiudere il girone d’andata in una posizione di classifica tranquilla.
Il trainer Novelli dovrà fare a meno del partente D’Angelo, che al centro della difesa sarà rimpiazzato da Martinelli. Il difensore centrale ha seguito le orme dell’attaccante Soudant, decidendo di lasciare i lupi per trovare una nuova sistemazione in questo mercato invernale.
Novelli dovrebbe schierare Palumbo tra i pali, Martinelli e Torvic al centro della retroguardia, supportati da De Matteis e Kimpala. In mediana Meduri, Germano e Voltasio, nel tridente opereranno Gulin e Improta con Fioretti.
La gara contro il Monticelli sarà il primo di tre impegni in sette giorni per il Campobasso. Giovedì 8 dicembre 2016 è in programma la sfida a Recanati, mentre domenica 11 al ‘Nuovo Romagnoli’ è in programma il derby contro l’Agnonese.
Campobasso – Monticelli è in programma alle ore 14,30 e sarà diretta da una terna della sezione di Roma 1: Andrea Ancora sarà coadiuvato dagli assistenti Lorenzo D’Ilario e Matteo Mattera.