Il bomber Musetti resta al Campobasso. Tra i pali del team rossoblù arriva il giovane Natale
Il Campobasso si tiene stretto il proprio bomber. Riccardo Musetti vestirà anche quest’anno i colori rossoblù. Nella scorsa stagione l’attaccante carrarese, giunto nel capoluogo a novembre 2018, ha siglato 7 reti, tutte pesantissime ai fini dei tre punti.
Nella sua carriera si contano 331 presenze e 80 gol tra serie B (Treviso) e serie C, categoria quest’ultima in cui ha fatto le fortune di squadre, come Martina Franca, Massese, Pro Sesto, Cremonese, Spezia, Sorrento, Carrarese e Pro Piacenza.
In serie D, nella stagione 2015/16, fu fautore della cavalcata alla promozione del Parma. Un professionista di assoluto valore a disposizione di mister Cudini
Intanto, a mettere nero su bianco per il Campobasso è anche Vittorio Natale, giovanissimo portiere classe 2001. Nato a Caserta, cresce nelle giovanili del Teramo, nella scorsa stagione ha difeso i pali del Francavilla dove, dal suo arrivo a gennaio, ha timbrato 8 volte il cartellino delle presenze.
“So di essere in una piazza importante – il commento dell’estremo difensore – essendo molto giovane il mio obiettivo è quello di riuscire a valorizzare le mie capacità”.