Presidio dei tifosi del Campobasso in Piazza Municipio: “Auspichiamo interesse dell’imprenditoria locale che produce e guadagna in città”
I tifosi del Lupo della Curva Nord, dopo l’assemblea con il presidente del club rossoblù, Giulio Perrucci, ha convocato per domani, venerdì 6 luglio 2018, alle ore 19, un presidio in Piazza Municipio.
“La dirigenza non è in grado di garantire la partecipazione del Campobasso al prossimo campionato di serie D – si legge nella nota stampa – Sarebbe auspicabile sensibilità da parte dell’imprenditoria locale, che investe, produce e guadagna nella nostra amata città”.
“È il primo piccolo passo necessario e opportuno, affinché altri investitori possano interessarsi a una piazza con alle spalle una storia gloriosa come quella rossoblù. È inconcepibile e inaccettabile – incalzano i tifosi del Campobasso – il disinteresse manifestato nelle ultime settimane dalle istituzioni, soprattutto nell’anno in cui ricorre il centenario della storia del calcio nel capoluogo molisano”.