Sport

Serie C, il portiere Forte e il difensore Calabrese firmano per il Campobasso

Amichevole internazionale il 25 luglio: i rossoblù affronteranno il Dagenham & Redbridge FC

Ha firmato un contratto biennale con il Campobasso Fc, l’esperto portiere Francesco Forte, classe ’91 che nella passata stagione ha vestito le maglie di Virtus Francavilla e Monterosi Tuscia Fc. L’estremo difensore calabrese, ha disputato oltre 400 partite in carriera tra i professionisti.

Ha esordito in serie C2 con la maglia della Vigor Lamezia. Ha giocato con diversi club tra cui Maceratese, Casertana, Avellino e Viterbese con la quale ha vinto la Coppa Italia di Serie C.

“Sono felice di aver trovato l’accordo con il Campobasso che è una grande piazza, non vedo l’ora di iniziare. Con Mister Braglia, che conosco molto bene, sono sicuro ci toglieremo grosse soddisfazioni. Ho giocato a sua disposizione con l’Avellino quindi so cosa vuole e pretende in campo dai suoi ragazzi. Non ci resta che iniziare a lavorare e consegnare a Società e tifosi i migliori traguardi”.

 

Bernardo Calabrese, classe 2002, nato a Verona, difensore, ha firmato un contratto che lo lega al Campobasso FC.

Calabrese è cresciuto nelle giovanili dell’Hellas Verona, ha disputato campionati di serie C con il Padova e il Latina. Approdato poi al Gubbio, ha giocato a disposizione di Mister Braglia.

“Sono contento di questa occasione – ha detto il giovane calciatoreQuella del Campobasso è una piazza importante e il progetto della Società è molto ambizioso. Per questo, il mio obiettivo, è fare il meglio possibile e rendere orgogliosi i nostri tifosi. Inoltre – ha concluso – sono fiero di lavorare con lo stesso Mister che ho avuto a Gubbio. Sono certo che faremo una bella stagione”.

 

Intanto, amichevole di spicco e dal sapore internazionale per il Campobasso Football Club. Si tratta del primo match della nuova stagione che vedrà in campo i ragazzi di Mister Braglia.

Giovedì 25 luglio alle ore 20:00 presso il Molinari Avicor Stadium, i rossoblù affronteranno il Dagenham & Redbridge FC, formazione di National League inglese di cui la North Sixth Group è proprietaria.

Campobasso FC e Dagenham & Redbridge FC uniti dalla stessa famiglia che continua a tracciare il segno distintivo di un futuro caratterizzato da opportunità sportive moderne e all’avanguardia.

La squadra inglese resterà a Campobasso per tre giorni e sarà, quindi, anche un’occasione per far conoscere le bellezze del Molise e della città. Tutti pronti, allora, a riempire lo stadio e ad accogliere gli amici del Dagenham & Redbridge.

La vendita dei biglietti partirà da lunedì 15 luglio. Il costo sarà il seguente: 5 euro per la curva, 10 euro per le tribune laterali e inferiore, 30 euro per la tribuna centrale.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button