Andrea Greco è il candidato governatore del Movimento 5 Stelle. Gli iscritti pentastellati lo preferiscono a Patrizia Manzo
L'aspirante presidente della Regione Molise ha 33 anni e ha lavorato nel gruppo consiliare con i due rappresentanti di Palazzo D'Aimmo
Andrea, 33 anni da compiere, laureato in Giurisprudenza, è il candidato Governatore più giovane della storia politica molisana, ma negli ultimi 5 anni è stato consulente giuridico e uno dei collaboratori del gruppo consiliare, che ha coadiuvato i consiglieri regionali Antonio Federico, da lunedì anche deputato, e Patrizia Manzo.
“Andrea Greco – si legge in una nota del Movimento 5 Stelle – ha tutte le carte in regola per concorrere alla carica di Governatore con la prima forza politica in Molise”.
Dunque, mentre le coalizioni di centrodestra e centrosinistra, ancora sotto shock per i risultati delle Politiche, sono alle prese con i soliti giochetti sottobanco, il MoVimento 5 Stelle in maniera democratica e condivisa ha già scelto la sua squadra per le Regionali.
Escluso dalla corsa, Vincenzo Musacchio per aver violato, secondo il regolamento del Movimento, il Codice Etico attraverso una pubblicazione.