Vintage, ad Oratino l’inaugurazione della mostra di Jada Bisonni e Valentina Fusiello. Scatti capaci di rievocare il passato
La giovanissima fotografa Jada Bisonni, la cui storia è stata ampiamente raccontata da CBlive, unitamente alla altrettanto giovanissima fotografa Valentina Fusiello, inaugureranno questa sera, sabato 29 agosto alle 20.30, al Sorbetto di Oratino, la loro prima mostra fotografica a tema ‘Vintage’.
Rispettivamente di 20 e 22 anni, le due fotoamatrici decidono di mettersi alla prova con foto di ritratto e di paesaggi, capaci di rievocare tutto ciò che nei tempi passati era legato a motivi di cultura e costume. “Il vintage acquista quindi, – dicono Jada e Valentina – il valore che progressivamente ha acquisito nel tempo per le sue doti di irripetibilità e per essere testimonianza dello stile di un’epoca passata e aver segnato forti tratti iconici in un particolare momento storico”.
La serata sarà accompagnata dalla musica e da un delizioso buffet. Nle corso dell’evento sarà inoltre possibile ammirare e acquistare capi d’abbigliamento del negozio Girl Casualstyle di Antonella Palladino e un libricino che contiene le foto della mostra e quelle del backstage, nonché la storia della sua genesi.
Gli scatti resteranno in mostra per qualche mese nel locale di Oratino.