News dal Molise

Unesco Giovani lancia una call nazionale per nuovi soci: al via le selezioni anche in Molise per ampliare la squadra

L’Associazione Italiana Giovani per l’Unesco ha pubblicato i bandi per la selezione di nuovi soci in diverse regioni d’Italia. Il bando è aperto anche in Molise dove sono richieste cinque associati.

Qui di seguito le caratteristiche per accedere al bando:

Due figure nell’ambito dell’Educazione con esperienze in materia di didattica/ formazione/ istruzione/ educazione e conoscenze del sistema scolastico e/o universitario;

Una figura nell’ambito del Fundraising, Progettazione Europea, Crowdfunding, con esperienza documentabile nel settore fundraising e in campagne di crowdfunding ed esperienza nell’utilizzo di piattaforme di raccolta fondi con competenze in materia di progettazione bandi europei, nazionali e locali.

Una figura nell’ambito della Comunicazione con competenze in grafica;

Una figura da indirizzare nel settore della Tesoreria con esperienza documentabile nell’ambito economico/ finanziario rapportato al terzo settore.

I soci regionali selezionati andranno ad affiancare il Rappresentante Regionale dell’Associazione ed i soci già

presenti a livello locale.

Il   bando   è   scaricabile   dal   sito www.unescogiovani.it, alla pagina http://www.unescogiovani.it/unesco-giovani-cerca-nuovi-soci-posizioni-aperte-in-diverse-regioni-ditalia .

Le domande, corredate di curriculum vitae, lettera motivazionale (in formato PDF), dovranno essere inoltrate a mezzo posta elettronica all’indirizzo: molise@unescogiovani.it entro e non oltre le ore 12.00  del giorno  19 maggio 2019.

L’Associazione Giovani per l’UNESCO è composta da oltre trecento giovani tra i 20 e i 35 anni, fra cui studenti, ricercatori, artisti, professionisti, manager e imprenditori, con il fine di promuovere i progetti.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button