Termoli, dal 19 aprile al via le vaccinazioni al Palairino
Dopo le continue sollecitazioni da parte del sindaco di Termoli, Francesco Roberti, lunedì 19 aprile 2021 saranno avviate le vaccinazioni al Palairino di Piazza Papa Giovanni Paolo II.
Una notizia che si attendeva da tempo e che permetterà a tutti gli utenti di ricevere la vaccinazione nel modo più consono e in un ambiente ampio e confortevole che potrà ospitare diverse persone che potranno attendere in tutta tranquillità il proprio turno.
L’amministrazione comunale di Termoli, a suo tempo, si è messa subito al lavoro per adeguare la struttura che già da diverse settimane era a disposizione dell’Asrem. Il Palairino diventerà così punto di riferimento per le vaccinazioni dei residenti di diversi centri del Basso Molise. La struttura comunale ha provveduto ad adeguare gli ambienti del palazzetto dello sport in base a quelle che sono state le esigenze manifestate dall’Azienda Sanitaria Regionale. All’ultimo sopralluogo di questa mattina hanno partecipato il sindaco Francesco Roberti, il dottor Pierpaolo Oriente Dirigente del Dipartimento Unico di Prevenzione dell’Asrem di Termoli, l’assessore alla Protezione Civile Michele Barile, il dirigente Gianfranco Bove e i consiglieri comunali Michele Marone e Nicola Balice.
Si ringraziano i vertici Asrem per aver ascoltato le richieste del territorio che avrà adesso a disposizione un centro vaccinale in grado di soddisfare le esigenze degli utenti. Si legge nella nota del Comune di Termoli.