Tennis, Torneo ‘Yama gomme’: a Bojano al via le partite del tabellone di qualificazione
In diciotto cercano di accaparrarsi i pass per il main-draw
I boianesi Cenci e Peccia, insieme al termolese Cupido sono i tre giocatori (sprovvisti di classifica) che hanno centrato l’accesso al tabellone di qualificazione del torneo “Yama gomme”. Da questo secondo raggruppamento, soltanto tre potranno centrare l’obiettivo qualificazione al tabellone principale.
Ha intanto perfezionato l’iscrizione alla manifestazione, il campano Cristiano Pizza, vecchia conoscenza del tennis boianese (ha partecipato a diverse edizione del torneo) e hanno dato conferma anche Vittorio Berzo, finalista ai campionati regionali assoluti 2021 e Ivan Zullo (molisano ma tesserato con un club abruzzese). Il quadro è dunque completo: con gli ultimi innesti e al netto di qualche altra iscrizione dell’ultima ora, sono pressoché confermate le previsioni che davano il torneo bianco-rosso ricco di qualità.
I giocatori di serie C sono una decina e più; tanti gli atleti che provengono da fuori regione. In queste ore, dunque, sono in fase di svolgimento le partite del tabellone di qualificazione, poi sabato mattina Antonio e Mario Prioriello compileranno il main-draw con finale prevista nel week-end della prossima settimana.