News dal Molise

Tennis: Open di Isernia, è tempo di big

Pronto il tabellone principale col molisano Bottari testa di serie numero uno

Seconda settimana di gare, iniziata, purtroppo, col maltempo che speriamo non vada a scombussolare più di tanto il programma.

Archiviato il tabellone di quarta categoria, l’Open nazionale da tremila euro di montepremi è entrato nel vivo con gli incontri valevoli per il comparto riservato ai giocatori di serie C.

Entreranno in azione Francesco Romano e Giuseppe Abbate, entrambi classificati 3-2 e tesserati rispettivamente per il Tennis Club 2002 di Benevento e per il Tennis Club Airoladue.

In questo terzo raggruppamento anche un altro campano, Giulio Verdino (3-3) sempre tesserato col 2002 di Benevento. Speranze molisane di qualificazione al maind draw, affidate al boianese Antonio Prioriello (3-3) e all’isernino Emanuele Ercolano che ha vinto il derby con Francesco Amore (Tennis Venafro): i due erano approdati dal tabellone di serie D.

Ecco pronti, infine, i top players di seconda categoria: come da previsione, Sevan Bottari, 2-5 tesserato per l’Accademia di Galimberti, è stato accreditato della testa di serie numero uno. Gli incontri, si svolgeranno per tutto il fine settimana con finalissima prevista domenica pomeriggio.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button