‘Stati generali delle donne in Molise’, avviato il percorso per l’importante evento del prossimo 17 aprile

lembo_gianfagna
Giuditta Lembo con Valeria Fedeli e Rossella Gianfagna

Lo scatto con la vicepresidente del Senato Valeria Fedeliper immortalare un colloquio privato durante il quale è stato tracciato un interessante percorso da fare insieme per promuovere anche in Molise una democrazia paritaria”. Questo il commento alla foto pubblicata sul famoso social network Facebook dalla consigliera di parità, Giuditta Lembo per annunciare come il primo importante momento di tale percorso si terrà a Campobasso il prossimo 17 aprile con gli ‘Stati generali delle Donne’.

Si tratta, spiega ancora la Lembo nel commento a corredo della foto che la ritrae insieme all’esponente di Palazzo Madama e al dirigente scolastico Rossella Gianfagna, “di un grande evento che vedrà coinvolte tutte quelle donne che vorranno dare un proprio contributo sui temi del lavoro, dell’occupazione, dell’istruzione e dell’uguaglianza di genere, ma anche a quanti uomini credono che il contributo delle donne in tutti i contesti della società sia un valore aggiunto”.

Chiunque sin da ora, vuol dare la propria disponibilità per l’organizzazione della manifestazione, può inviare una nota di adesione e il proprio indirizzo e-mail a: consparita@mail.regione.molise.it.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button