Simone Sala & Friends, successo per l’evento che ha unito musica, danza e solidarietà
Successo per la III edizione della raccolta fondi della Caritas Diocesana di Campobasso. La manifestazione, tenutasi ieri sera, venerdì 18 dicembre, nel PalaEventi di Piazza della Vittoria, ha visto impegnato il noto pianista molisano, Simone Sala, e una serie di altri artisti, molisani e non, in uno spettacolo unico nel suo genere.
Attraverso una felice combinazine al fianco di Sala, infatti, i danzatori del corpo di ballo della scuola Arabesque di Campobasso, il trio Latin Jazz con Oreste Sbarra alla batteria e Pierluigi Barbato al basso. Non è mancata una chicca finale in collaborazione con il bravissimo sassofonista salernitano Jerry Figliola e uno dei dj padri della musica dance italiana, Salvatore Stallone.
Uno show per tutti i gusti promosso per uno scopo benefico.
Il noto pianista tornerà sul palco del PalaEventi del capoluogo il prossimo mercoledì 30 dicembre per il ‘Gran Galà della Canzone’. Con lui gli artisti Mario Rosini, Antonello Capuano, Ilaria Bucci, Sally Cangiano e altri. Si tratterà di un viaggio musicale che, partendo dai ritmi latini, proseguirà con le ‘song’ di George Gershwin, per arrivare alle hit italiane più famose.