Serie D, turno preliminare di Coppa Italia: lupi spettatori, Agnonese con il Torrecuso, Isernia a Isola Liri
La Lega Nazionale Dilettanti ha diramato gli abbinamenti del turno preliminare di Coppa Italia. Le inchieste estive sulle combine della scorsa stagione hanno fatto slittare, per la prima volta nella storia, la kermesse tricolore di serie D, in attesa che venisse fissato l’organico delle 171 squadre al via.
Il Campobasso entrerà di scena nel primo turno mercoledì 28 ottobre 2015, così mercoledì 30 settembre 2015 alle ore 15 saranno soltanto la ripescata Olympia Agnonese e la matricola Isernia a scendere in campo.
I granata di mister Paolucci riceveranno al ‘Civitelle’ la visita del Torrecuso dell’ex Campobasso e Trivento, Farina; mentre, i pentri di De Bellis giocheranno in casa dell’Isola Liri.
Il regolamento, snellito, prevede tutti turni a eliminazione diretta in gara unica, eccezion fatta per le semifinali, che si giocheranno in gara di andata e ritorno. Il primo turno è in programma il 28 ottobre, i trentaduesimi di finale il 25 novembre, i sedicesimi di finale il 9 dicembre, gli ottavi di finale il 9 marzo 2016, i quarti di finale giovedì 31 marzo, le semifinali si disputeranno il 6 e il 20 aprile, la finalissima è in programma domenica 15 maggio 2016.