Seconda categoria, la capolista Kalena inanella la decima vittoria consecutiva
Sono dieci le vittorie consecutive della Kalena dei record di mister Malatesta.
A Petrella Tifernina, infatti, con il risultato di 2-0 si è conclusa la diciannovesima partita del campionato regionale di Seconda categoria girone C per la Polisportiva Kalena 1924.
Dopo un primo tempo sfortunato per i rossoneri kalendini che non sono riusciti a concretizzare diverse opportunità di gol, al 52’ e 60’ ci hanno pensato Domenico Di Lalla ed Abdulaye Jammeh a realizzare le reti della vittoria.
Il Montagano-Petrella non è riuscito a sfondare la barriera difensiva della Kalena che, grazie a Francesco Boccardi, Mario Di Lalla, Luigi Salvatore e al portiere Michele Di Palma, con 12 gol subiti, fino ad ora, risulta la miglior difesa del campionato.
“Sono molto soddisfatto del lavoro svolto e dei risultati eccezionali della squadra – dice Antonio Rosa, presidente della società sportiva di Casacalenda – Manteniamo, imbattuti, il vertice della classifica anche se siamo costretti a giocare, causa infortuni ed una squalifica, inserendo alcuni ragazzi degli Allievi. Sono particolarmente grato a Mister Angelo Malatesta che è riuscito ad organizzare tecnicamente e tatticamente un grande gruppo. Anche con il sostegno del nostro affezionato pubblico, dobbiamo continuare con questi ritmi. Il campionato non è ancora finito”.
Archiviata anche questa partita e portati a casa i tre punti, la Kalena si predispone già ad ospitare il Roccavivara domenica 26 marzo.