Santa Croce di Magliano sabato e domenica a ‘Mezzogiorno in famiglia’. L’appello per il televoto
Emozione a Santa Croce di Magliano per la partecipazione al noto programma televisivo “Mezzogiorno in famiglia”, in onda su Rai 2, alle 11 di domani e dopodomani, sabato 6 e domenica 7 febbraio. Santa Croce sfiderà il Comune di di Amatrice, in provincia di Rieti.
Nel paese molisano la trasmissione è stata registrata lo scorso mercoledì 3 gennaio.
Una vetrina importante per Santa Croce che farà conoscere le proprie tradizioni. All’interno della trasmisisone anche la gara con l’altro paese.
E’ possibile televotare e sostenere i concorrenti di Santa Croce sia per la gara di ballo della coppia formata da Teresa Cappiello e Francesco Ciavarra, sia per quella di canto alla quale parteciperà Lina Mascia.
Il numero da comporre dal telefono fisso è 894433. Bisogna poi digitare 2 per sostenere i concorrenti molisani. Per giocare da casa sarà necessario chiamare all’inizio del programma.
Dal cellulare è, invece, possibile inviare un sms al numero 4784784. Nel testo del messaggio basta scrivere solo il numero 2.
Dalla Pro Loco e dal primo cittadino del paese, Donato D’Ambrosio, l’invito a tutti i molisani per sostenere i concorrenti di Santa Croce.