Sanità pubblica, anche il Comune di Larino aderisce alla mobilitazione europea

La manifestazione in difesa della sanità pubblica del 18 maggio 2016
La manifestazione in difesa della sanità pubblica del 18 maggio 2016

Anche l’amministrazione comunale di Larino parteciperà alla Manifestazione Europea a difesa della Sanità Pubblica, indetta a Campobasso il prossimo 7 aprile.

La nostra adesione è dettata dalla ferma volontà di non rassegnarci alla scomparsa di un diritto inalienabile per ogni cittadino europeo, italiano e, soprattutto, molisano – ha dichiarato il Sindaco Vincenzo Notaragelo Ancora una volta, dunque, la Città di Larino sarà a Campobasso, al fianco ed insieme a tutti coloro che chiedono più servizi, più qualità, più certezza della cura. In una parola, più Sanità Pubblica, l’unica in grado di assicurare le migliori prestazioni, al servizio di tutti e dovunque”.

“La prima necessità è quella di garantire i livelli essenziali di assistenza anche in Molise – il commento dell’Assessore alla Sanità Michele Palmieri – così come ribadito anche dal Ministro Lorenzin – in tutta la Regione e in particolar modo in Basso Molise. Per questo il nostro invito al Commissario Frattura è quello di rivedere la programmazione sanitaria, potenziando il servizio pubblico e assicurando cure di qualità a tutti i molisani”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button