News dal Molise

Romagnuolo (Prima il Molise): “Dopo il flop di Campobasso, Mazzuto subito a casa”

La consigliera regionale di Prima il Molise, Aida Romagnuolo, espulsa dalla Lega, si pronuncia sul comizio tenuto in piazza Pepe a Campobasso dal vicepremier, con una piazza mezza vuota.

“Un vero flop – dice la Romagnuolo – per un grande ministro come Matteo Salvini che, secondo la mia modesta opinione e per il percorso politico fatto insieme, di certo non meritava una modesta accoglienza come quella vista, con pochissime persone”.

“E tutto questo, esclusivamente grazie a Luigi Mazzuto, personaggio politico inadeguato che presto dovrà lasciare il coordinamento regionale della Lega molisana, ad un Commissario straordinario. E una volta mandato a casa Mazzuto, potrà succedere di tutto, anche scoprire le bugie confezionate ad arte per mettere la mia persona in cattiva luce all’interno del mio partito della Lega, solo perché ero troppo attiva ed impegnata sul territorio per far crescere la Lega stessa”.

“Il tempo è galantuomo e, le bugie, hanno le gambe corte. Naturalmente, politicamente parlando, Mazzuto dovra’ lasciare anche immediatamente l’assessorato regionale, una poltrona d’oro che gli frutta ben 12.500 euro al mese nonostante abbia rifiutato di candidarsi e che, offende, migliaia di disoccupati sparsi in tutto il Molise anche in considerazione del fatto che ha prodotto il nulla.

“Se a Campobasso il centrodestra perderà la patita, – conclude la Romagnuolo – gran parte della responsabilità politica sarà solo di Mazzuto”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button