‘Rifare l’Italia’ si costituisce anche in Molise. L’associazione interna al PD sarà coordinata dal vice-sindaco di Campobasso, Bibiana Chierchia

Rifare l'Italia Molise
Rifare l’Italia Molise

Con la venuta del senatore Francesco Verducci a Campobasso si è costituito, anche in Molise, il comitato di ‘Rifare l’Italia’, associazione interna al Partito Democratico “Cari Compagni, c’è il PD da costruire e un paese da cambiare”: lo slogan della campagna di diffusione di Rifare l’Italia in atto narra sinteticamente gli obiettivi della componente interna ma a sinistra del PD.

L’incontro di fondazione del comitato si è tenuto nel pomeriggio di sabato 7 maggio a Campobasso : si è aperto con i saluti del Segretario regionale del PD Micaela Fanelli, del Segretario Nazionale dei Giovani Democratici, Mattia Zunino, e del Segretario regionale dei GD, Renato Freda.

L’intervento, appassionato e concretissimo del senatore Verducci è stato preceduto da una brevissima introduzione del vice-sindaco di Campobasso, Bibiana Chierchia ma, soprattutto, dagli stimolanti e puntuali interventi dei convenuti.

A coordinare il comitato regionale di Rifare l’Italia sarà la stessa Bibiana Chierchia in condivisione di ruolo e responsabilità con Massimo Barbato, Alfredo Marini, Giorgia Palmieri e Osvaldo Varricchio.

A breve saranno comunicate – si legge nella nota stampa – le prime iniziative di ‘Rifare l’Italia Molise’.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button