Referendum costituzionale, per Fanelli dal Molise un segnale importante: “Oltre cinquemila firme raccolte, pronti al cambiamento”

Guerini e Fanelli
Guerini e Fanelli

«L’obiettivo è stato centrato: le firme per il referendum Costituzionale ci sono. E il Molise ha fatto fino in fondo e ottimamente la sua parte, raccogliendo oltre cinquemila firme». Così Micaela Fanelli, segretario regionale PD Molise, dopo aver consegnato nelle mani del vicesegretario nazionale Lorenzo Guerini i moduli con le firme raccolte in Molise, commenta l’importante obiettivo raggiunto e la risposta del Molise stesso. «Che è stata ottima, numeri alla mano. Una grande e convinta mobilitazione, nonostante il periodo ormai di ferie per molti, ha consentito al Molise di mandare un segnale importante, soprattutto in vista del voto di autunno»

«Un grazie sentito – dice ancora Fanelliva tutti quanti si sono impegnati nella raccolta firme, anche con i banchetti informativi, quindi ai ai militanti del Pd, ai rappresentanti istituzionali, agli alleati, ai comitati, alle associazioni. A tutti. Grazie a questa splendida comunità il Molise lancia un importante segnale in vista del voto di autunno e dà il benvenuto al Ministro Boschi che domenica a Termoli discuterà proprio sui contenuti della riforma».

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button