Il questore Caggegi fa visita all’associazione nazionale della Polizia di Stato di Campobasso
Il questore di Campobasso, Mario Antonino Caggegi, è stato in visita presso la sede dell’Associazione nazionale della Polizia di Stato, sezione di Campobasso, intitolata da poco all’Ispettore Superiore della Polizia di Stato “Carlo Tufilli”, medaglia d’oro al valor civile.
Ad accoglierlo c’era il presidente cavaliere Aldo Botticella, il vice presidente Cavaliere Andrea Giuseppe Matteo e i consiglieri Cavaliere Daniele Cardone e Cavaliere Pasquale Fuschetto.
Il questore, socio onorario, condividendo pienamente i compiti istituzionali dell’A.N.P.S., ha portato i saluti ai soci effettivi, ai soci simpatizzanti, ai soci benemeriti, ai soci onorari e ai soci sostenitori della sezione.
Il Questore, ha espressamente manifestato che l’A.N.P.S. è una Associazione vera, viva, sana, seria ed erede di valori immutati nel tempo e nella storia, in grado di sviluppare le capacità, nella continuità degli ideali della Polizia italiana.
Nella circostanza il Presidente ed i consiglieri dell’A.N.P.S. hanno evidenziato che tutti i soci sono orgogliosi di appartenere a questa grande famiglia poiché le finalità dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato sono gli alti valori morali, di volontariato sociale e protezione civile ed hanno anche lo scopo di mantenere vivo il legame di solidarietà tra il personale in congedo e quello in servizio.