News dal Molise

Posteggi liberi nei mercati cittadini: a Palazzo San Giorgio c’è il bando per fare richiesta

Corso Bucci, ma anche via Gammieri, via Croce, e via Toscana. Queste le zone interessate dal bando che assegna i posteggi nelle aree mercatali della città di Campobasso per dieci anni.

Con la determinazione dirigenziale numero 156, il settore Commercio di Palazzo San Giorgio ha, infatti, predisposto lo schema di bando pubblico (successivamente emanato ndr) per concorrere all’assegnazione dei posteggi liberi e disponibili nei mercati comunali, nonché il modello della domanda con cui fare richiesta.

Le domande, indirizzate al Servizio Attività Produttive del Comune di Campobasso, dovranno essere presentate in competente bollo e spedite esclusivamente a mezzo raccomandata A. R. entro il 30 gennaio.

Gli interessati potranno prendere visione delle caratteristiche specifiche dei posteggi nell’ambito del mercato per il quale intendono concorrere all’assegnazione, del Regolamento comunale per l’esercizio delle attività commerciali al dettaglio su aree pubbliche e delle relative cartografie presso il Settore Attività Produttive del Comune di Campobasso durante gli orari di ufficio.

Entro il termine di scadenza del bando sarà effettuato una graduatoria che terrà conto dei requisiti indicati nel bando. All’elenco approvato potranno essere presentate opposizioni e osservazioni da parte degli operatori interessati entro 15 giorni.

Tutta la documentazione necessaria per compilare la domanda o visionare il bando si trova sul sito del Comune di Campobasso.

 

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button