Podismo, ‘Correndo Castellino’: Ivan Di Mario precede Giorgio Calcaterra. Tra le donne primeggia Annalisa Gabriele
L’Atletica Podistica Castellino, nella persona del suo presidente Pasquale Di Fabio, non ha deluso e i 101 atleti che hanno tagliato il traguardo col sorriso ne sono la testimonianza. Temperature molto elevate a Castellino del Biferno, quando il sindaco col suo bang ha dato l’avvio alla gara.
Ivan Di Mario e Annalisa Gabriele, vincitori di questa edizione, hanno chiuso la gara rispettivamente in 27’41” e 33’49”.
Il podio degli assoluti: Ivan Di Mario, Giorgio Calcaterra, Angelo Marchetta, Silvano Mignogna e Diego Iacovone.
Le migliori: Annalisa Gabriele, Ilaria Novelli, Anna Bornaschella, Paola Massaroni e Monachese Rosalba. Molte le società presenti e davvero sentita la partecipazione anche della gente del posto, che ha incoraggiato gli atleti durante lo svolgimento della manifestazione.
L’undicesima tappa del circuito Corrimolise è stata una frazione ostica per la presenza di più di una salita oltremodo impegnativa. Presenti i consiglieri della Fidal: Luca Rosa, Filippo Cantore e Cinzia Calabrese, nonché dal Fiduciario Tecnico Provinciale, Angela Costantiello.
Prossimo appuntamento oggi, domenica 10 agosto, per la terza edizione della Correndo la Carrese in programma a San Martino in Pensilis dalle ore 19.