News dal Molise

Piano sociale regionale, Mazzuto a Palazzo San Giorgio per illustrare gli interventi

Gravina: "Si apre il confronto. Da amministratori saremo partecipi e propositivi"

Nell’aula Consiliare di Palazzo San Giorgio, questo pomeriggio, martedì 24 settembre, si è tenuta la riunione del Comitato Sindaci dell’Ambito Territoriale Sociale di Campobasso durante la quale l’assessore regionale, Luigi Mazzuto, ha illustrato agli intervenuti il Piano Sociale Regionale (P.S.R.) 2020/2022.

“Da oggi, con questa prima presentazione, – ha dichiarato il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina – si apre una fase di confronto e valutazione su un documento programmatico che dovrà vedere i rappresentanti delle singole amministrazioni locali partecipi e propositivi per arricchire di ulteriori contenuti le azioni del Piano Sociale prima che arrivi in Consiglio regionale per la stesura definitiva e la validazione politica.

Il Comune di Campobasso, – ha aggiunto Gravina – grazie alla struttura amministrativa e dirigenziale dell’assessorato alle Politiche Sociali, rappresentato dall’assessore Luca Praitano, ha avuto e continuerà ad avere un ruolo attivo e funzionale nell’ulteriore individuazione delle attività e dei servizi da garantire necessariamente ai cittadini nell’ambito del nuovo P.S.R. 2020/2022.”

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button