News dal Molise

Petacciato, denunciato il 55enne che svaligiò un bar del lido nel mese di marzo

33 auto e 42 persone controllate, ma anche 5 perquisizioni veicolari, personali e domiciliari. Questi i numeri dei controlli di ieri effettuati dai Carabinieri di Termoli tra la città adriatica e i centri militrofi come Petacciato, San Giacomo degli Schiavoni e Portocannone.

In particolare, a conclusione di attività d’indagine, i militari hanno denunciato un 55enne di origine tedesca, responsabile di furto aggravato verificatosi la notte del 23 marzo scorso all’interno del bar di un lido balneare di Petacciato.

L’uomo aveva, infatti, forzato un infisso per introdursi nell’esercizio ed asportare euro 140 in contanti, 20 bottiglie di liquori e diverse stecche di sigarette varie marche, con un danno complessivo non assicurato pari ad euro 500 circa.

All’epoca le indagini, immediatamente avviate a seguito di denuncia sporta dal titolare dell’attività commerciale, avevano permesso di estrapolare, da sistemi di videosorveglianza della zona, alcuni fotogrammiche ritraevano l’autore del furto, che però era rimasto inizialmente ignoto.

Solo successivamente, proprio nel corso di servizio perlustrativo, i Carabinieri dello stesso comando hanno riconosciuto il malfattore in un uomo che transitava a piedi nel centro di Petacciato.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button