‘Passione Rossoblù’, il gruppo di tifosi del Campobasso, con la vendita di sciarpe e cappelli, acquista una pompa a immersione per lo stadio
Nuova iniziativa del gruppo di tifosi del Campobasso, ‘Passione Rossoblù’, che, con la vendita dei cappellini e delle sciarpe del Lupo, ha acquistato per il club di contrada Selva Piana una pompa a immersione, di cui la società era sprovvista.
Il nuovo mezzo servirà al pozzo posizionato sotto la tribuna per spingere l’acqua fuori dal fossato, con lo scopo di evitare, in futuro, nuovi allagamenti del tunnel e degli spogliatoi, come è avvenuto in occasione dell’ultima abbondante nevicata.
Il gruppo di tifosi ‘Passione Rossoblù’ non è nuovo a simili iniziative, portando avanti una politica di marketing per la squadra di calcio cittadina. Un modo per finanziare la società, considerando che il ricavato dei gadget viene, periodicamente, devoluto al club.
Una funzione importante per dare linfa vitale alla società e per portare in giro per l’Italia i gadget rossoblù con la scritta ‘Campobasso’. Sono tantissimi, infatti, coloro che non si fanno sfuggire un pezzo della collezione ‘Passione Rossoblù’: dai cappellini, alle sciarpe, ai portachiavi, agli adesivi, per quella che sta diventando una vera e propria collezione destinata a fare storia per gli amanti del calcio campobassano.