‘Passione Rossoblù’ chiama a raccolta i tifosi del Campobasso per l’importante spareggio salvezza col Castelfidardo
Il Campobasso è atteso domani, domenica 5 febbraio 2017, da una importante sfida salvezza, che potrebbe cambiare le sorti del campionato. In positivo, in caso di vittoria; in negativo, qualora il Castelfidardo dell’ex Cappellacci, fanalino di coda del girone F di serie D, dovesse riuscire a fare risultato nel capoluogo molisano.
Sicuramente, l’ex allenatore dei lupi, Cappellacci, che domani, per la prima volta, ritroverà i rossoblù da avversario, dopo l’esonero della passata stagione, riceverà un’accoglienza, quanto meno, ostile.
Intanto, i tifoso del Lupo, coloro che fanno parte del gruppo ‘Passione Rossoblù’, che stanno cercando di far ritornare l’entusiasmo attorno al fenomeno calcistico a Campobasso, hanno tappezzato la città di striscioni, inneggiando al club del capoluogo di regione, consapevoli che, se dovesse terminare questa avventura, il rischio è non vedere più il calcio d’un certo livello per il prossimo futuro.
“Tifa per la tua città. Ps. Ama i tuoi colori” e “Scannett Allert” sono i motivi degli striscioni per richiamare il pubblico delle grandi occasioni, considerando che a Campobasso il tifo è stato sempre il dodicesimo uomo in campo. E a questo gruppo, visti i limiti qualitativi, serve, sicuramente, entusiasmo, passione e orgoglio, per provare a invertire il trend negativo, caratterizzato da quattro sconfitte consecutive, che hanno chiuso il 2016 e aperto il 2017.
Le fotografie