Paolo Spina, presidente della Confcommercio, si congratula con Michelangelo Natilli, fresco Cavaliere del Lavoro
“La Confcommercio è particolarmente orgogliosa di avere tra i suoi associati una persona come Michelangelo Natilli, uomo perbene e da sempre dedito al lavoro. A lui vanno le nostre più vive congratulazioni”: lo ha detto il presidente della Confcommercio Campobasso, Paolo Spina all’indomani della nomina a Cavaliere del Lavoro dell’imprenditore.
“Michelangelo Natilli – si legge in una nota della Confcommercio – con la nomina ricevuta nei giorni scorsi dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, corona in tal modo 47 anni di lavoro. Da 20 anni è presidente regionale di Federcarni e il suo obiettivo principale in tutti questi anni, insieme ai colleghi, è stato quello di far conoscere a livello nazionale e internazionale il marchio Molise con i suoi prodotti e le sue tipicità”.
La nomina a Cavaliere del Lavoro ha profondamente commosso Natilli: “Quando mi è arrivata la lettera tre mesi fa stentavo a crederci. Un’emozione profonda ed è da parte mia anche un grazie a tutti coloro che hanno lavorato con me in questi anni”.