News dal Molise

Pallavolo serie B, prosegue il cammino di avvicinamento al campionato dell’Energy Time Spike Devils Campobasso

Prosegue il cammino di avvicinamento al Campionato Nazionale di Serie B per l’Energy Time Spike Devils Campobasso. La formazione molisana ieri è stata impegnata  Paglieta, in provincia di Chieti, per un allenamento congiunto con i pari categoria.

Mister Maniscalco ha schierato in campo, per i primi tre set, la formazione tipo: Saraceno e Parisi diagonale opposto – alzatore, schiacciatori Rescignano e Maiorana, i centrali Picardo e Sulmona ed il libero: Santucci; poi spazio alle rotazioni con spunti interessanti anche dal pacchetto under. Cinque i set giocati, tutti chiusi a favore della Spike Devils: 17-25 / 19 – 25 / 25 27 / 17 – 25/ 12-15.

Soddisfatto il tecnico: “La squadra si è comportata bene. Sapevamo che avremmo potuto avere qualche difficoltà, ma i ragazzi hanno messo in pratica il lavoro svolto in palestra  – prosegue Maniscalco – Abbiamo fatto un passo avanti verso la nuova stagione. Naturalmente ci sono ancora degli aspetti da migliorare”.

Gli spunti di rilievo non sono dunque mancati, a meno di quindici giorni dal debutto in campionato. Sabato 16 ottobre, infatti, l’Energy Time Spike Devils Campobasso sarà impegnata a Molfetta. Intanto la società è vicina alla chiusura di un altra operazione di mercato, che metterebbe la classica ciliegina sulla torta di un organico già competitivo.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button