Pallacanestro, la rappresentativa femminile molisana a lezione dal coach azzurro Andrea Capobianco

Andrea Capobianco
Andrea Capobianco

Appuntamento importante per le ragazze della Cestistica Campobasso, in occasione del 5° Gran Galà del Molise, organizzato dalla Fip Molise.

Andrea Capobianco, il nuovo coach della Nazionale Italiana femminile, terrà un allenamento con la rappresentativa rosa del Molise. In campo al “PalaSabetta” di Termoli le ragazze nate dal 2000 al 2003.

Un impegno importante per la squadra di coach Rita Pirosanto, un momento di crescita e l’occasione per mettere in mostra non solo le proprie qualità individuali ma sopratutto dimostrare la passione per questo sport.

Il movimento femminile sta crescendo: il Campionato di Promozione, il Pink Day e lo staff della Nazionale in regione. Tra le molisane convocate per l’allenamento con lo staff azzurro anche le ragazze della Cestistica Campobasso insieme alle altre società regionali.

La squadra rosa della Cestistica Campobasso da settembre è tornata in palestra per preparare gli appuntamenti della stagione 2015/2016, questa sarà la prima uscita ufficiale, alle 13.30 l’appuntamento è al “PalaSabetta”. 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button