Pallacanestro, la Cestistica Campobasso presenta il torneo femminile Christmas Female Tournament 2015

Femminile Cestistica CBSabato 19 dicembre il palazzetto Vazzieri ospiterà il 1° Christmas Female Tournament 2015, l’evento dedicato esclusivamente al basket femminile organizzato dalla società Asd Cestistica Campobasso. La kermesse interregionale vedrà scendere in campo tre squadra: Airino Basket Termoli, Asd Daunia Basket School di Torremaggiore (FG) e le ragazze del capoluogo.

Un intero pomeriggio dedicato al basket femminile che prenderà il via alle 15.00 con l’accoglienza delle squadre ospiti. Mezz’ora più tardi sarà alzata la palla a due per dare il via al torneo “XMAS F TMN 2015 CAMPOBASSO”. Il regolamento prevede 3 partite di qualificazione e una finale per un totale di 4 gare. Le partite si svolgeranno con 4 tempi da 6 minuti; per ciò che concerne il gioco si rimette al regolamento federale. Al termine della manifestazione si svolgerà la cerimonia di premiazione, con l’assegnazione delle medaglie (oro, argento e bronzo) e la consegna delle coppe. Le ragazze di coach Pirosanto dopo l’esperienza regionale maturata con il Campionato di Promozione femminile 2014/2015, avranno la possibilità di debuttare ufficialmente in questa stagione e l’occasione di confrontarsi anche con realtà di fuori regione.

La Cestistica Campobasso con questo primo Torneo di Natale Femminile vuole aprire una tradizione, la società crede nel settore femminile, la strada è ancora lunga ma gli obiettivi sono alla portata. Dopo una lunga fase organizzativa è tanta l’attesa per il 1° Christmas Female Tournament 2015, l’ingresso al Palazzetto Vazzieri è gratuito. L’occasione giusto per scambiare a fine torneo anche gli auguri di Natele con famiglie ed amici.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button