Palazzo San Giorgio, la Coalizione Civica saluta il Segretario Di Cicco: “Speriamo non siano sorte divergenze con l’amministrazione comunale”
La Coalizione Civica, dopo aver appreso nella seduta odierna di Consiglio Comunale la volontà dell’attuale Segretario Generale del Comune di Campobasso di lasciare la sede, “esprime sentimenti di gratitudine per la dedizione al lavoro e di rispetto per la professionalità e le qualità umane e morali del dott. Giuseppe Di Cicco”.
I consiglieri comunali Pilone, Coralbo, Cancellario e Tramontano, nel corso dei mesi “hanno apprezzato le scelte del professionista il quale ha sempre dimostrato, nell’imparzialità della sua funzione, grande determinazione volta ad individuare percorsi trasparenti nella risoluzione delle molteplici problematiche. Nell’auspicio che la decisione presa non sia frutto di divergenze con l’attuale amministrazione, seppur il Segretario ha dichiarato motivazioni strettamente personali, la Coalizione Civica augura al professionista una lunga carriera contornata da successi e soddisfazioni professionali”.