Palazzo San Giorgio, Annuario (Fratelli d’Italia) incalza la maggioranza pentastellata sulla viabilità a Campobasso
Il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo San Giorgio, Mario Annuario, torna a incalzare la maggioranza pentastellata del Comune di Campobasso sul tema della viabilità e delle strade del capoluogo molisano.
“Si registrano zone in cui il manto stradale e quello dei marciapiedi risulta dissestato, nonostante, in risposta alle interrogazioni durante le assise civiche, chi governa la nostra città continua a dire che, nel breve termine, le diverse problematiche saranno risolte”.
“Oggi vorrei porre all’attenzione la strada che conduce nei pressi dello stadio di contrada Selva Piana, visibilmente rovinata, possiamo definirla una groviera, tanto da mettere in pericolo automobilisti, motociclisti e ciclisti, poiché il dissesto stradale è ormai di grandi dimensioni con pericolose crepe al centro della carreggiata”, afferma Mario Annuario.
“Anche su diversi marciapiedi si registrano situazioni di scollamento delle mattonelle, come la situazione di Largo Crapsi, area, tra l’altro, che doveva essere interessata dai lavori in concomitanza con le opere di Corso Bucci, ma ad oggi dei lavori nemmeno l’ombra”, ha incalzato Annuario.
“In via generale, comunque, è indispensabile fare una ricognizione sulle numerose strade che necessitano di manutenzione, sia nelle contrade che al centro storico. Aspettiamo risposte, il tempo delle attese è terminato”, ha concluso Annuario.