Olympia Agnonese, Senatore è il nuovo preparatore atletico, Fusaro il trainer della juniores. Col Flacco Pescara la prima uscita

Lo staff tecnico dell'Olympia Agnonese guidato da Silvio Paolucci
Lo staff tecnico dell’Olympia Agnonese guidato da Silvio Paolucci

Pasquale Senatore è il nuovo preparatore atletico dell’Olympia Agnonese. Laureato in Scienze motorie, Senatore ha guidato la prima seduta di allenamento nel ritiro precampionato. Senatore, torna in granata a distanza di un decennio, visto che a metà anni ’90 è stato prima calciatore, nel ruolo di portiere, poi tecnico del club altomolisano nel campionato di Eccellenza molisano.

Originario di Cava dè Tirreni, nel suo curriculum da calciatore, Senatore vanta esperienze tra i professionisti con la maglia della Cavese.

Sono contentissimo di tornare in quella che ho sempre considerato la mia seconda famiglia – le prime parole di Senatore -. Ringrazio la società per l’occasione offertami e spero di poterla ripagare con professionalità, impegno e passione che da sempre nutro per questi colori“.

Oltre a Senatore la società altomolisana ha ufficializzato il tecnico della formazione juniores, che per la prossima stagione sarà Mario Fusaro.

Nel frattempo l’Olympia Agnonese ha definito le prime uscite: domenica 9 agosto contro il Flacco Porto Pescara (Promozione abruzzese), e giovedì 13 agosto contro il Vasto Marina (Promozione abruzzese). Entrambe le gare saranno disputate alle ore 17 allo stadio ‘Civitelle’ di Agnone. 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button