News dal Molise

Occhionero in Parlamento, il commento di Palmieri: “Bella notizia per il Molise e grande gioia per LeU”

“Stamattina la gioia è stata incontenibile per la squadra di LEU Molise, così come l’orgoglio per essere riusciti ad eleggere l’unico parlamentare di centrosinistra della nostra Regione”, questo il commento di Gianmaria Palmieri, candidato al Senato per il partito di Grasso, a seguito della notizia dell’elezione di Giuseppina Occhionero a cui è andato il quinto seggio assegnato al Molise sulla base dei resti nazionali.
“Questo risultato – prosegue Palmieri – è stato reso possibile dall’eccezionale risultato di LEU in Molise, superiore a più del 15% della media del movimento in Italia (3.9% in media in Molise contro il 3.3% nazionale). Un risultato sfuggito a molti distratti commentatori. Un ringraziamento di vero cuore alle nostre elettrici e ai nostri elettori che hanno creduto in noi e nella nostra battaglia, incentrata sui diritti, sulla tutela dei valori di cittadinanza, di uguaglianza, di solidarietà; sul lavoro, sull’ambiente, sulle straordinarie potenzialità della nostra terra. E lo hanno fatto tra lo scetticismo di tanti, l’ostilità di alcuni, la studiata disattenzione di altri per le nostre iniziative, il richiamo costante e vacuo al voto utile”.
“A questo ringraziamento – conclude Palmieri  – si aggiunge la profonda gratitudine per il piccolo ma straordinario staff di volontari e militanti che, gratuitamente, hanno contribuito con passione ed efficienza, senza inutile e sfacciato spreco di risorse, ad una campagna che ha funzionato alla grande, malgrado non abbia potuto dispiegarsi sul tutto il territorio molisano. Alla neo-deputata molisana va un forte abbraccio e un grande in bocca al lupo. La sua competenza, il suo convinto attaccamento ai valori di centrosinistra e alla nostra terra costituiscono la garanzia di un impegno parlamentare veramente a beneficio del Molise e delle ragioni dei molti e non dei pochi”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button