Numero cartaceo speciale di CBlive in occasione del Corpus Domini: un ulteriore sforzo della nostra giovane e dinamica redazione
Numero speciale cartaceo di CBlive in occasione della festa più importante di Campobasso: è in distribuzione gratuita, infatti, un giornale nel quale i lettori potranno trovare tutto quanto attiene al Corpus Domini.
Nato dallo sforzo della nostra redazione: del direttore responsabile Giuseppe Formato, del vice-direttore vicario Fabiana Abbazia, della redattrice Maria Cristina Giovannitti e dei collaboratori Cristina Salvatore e Andrea Vertolo, l’uscita cartacea di CBlive è un ulteriore mezzo per tenere informati i migliaia di lettori che ci seguono quotidianamente sulla nostra testata telematica e sull’app.
Una redazione dinamica e giovane al servizio del territorio e dei cittadini per un nuovo modo di intendere l’informazione.
Si ringraziano per la collaborazione le attività: Nova Ricambi, Studio dt Arch & Art dell’architetto Diana Tomasich, Mondo Lavoro e Onoranze Funebri La Monforte di Domenico Clera.