Nozze d’Oro, a Frosolone Pasquale Mangione e Lucia Ianiro rinnovano il loro sì
A Frosolone, oggi, sabato 13 agosto 2022, Pasquale Mangione e Lucia Ianiro rinnoveranno il loro giuramento d’amore. A cinquanta anni dal loro sì, Pasquale e Lucia rivivranno, prima in Chiesa, poi al ristorante, con parenti e amici, quel giorno in cui i titolari della CISAR si unirono in matrimonio dopo essersi conosciuti giovanissimi.
A Pasquale, da venti anni presidente della Bocciofila Frosolonese e dal 27 febbraio 2022 vice-presidente della FIB Molise, gli auguri da parte del presidente del Comitato Regionale Molise della Federazione Italiana Bocce (ma soprattutto amico), Giuseppe Formato, dei consiglieri Mario Perrella, Franco Colavecchia e Riccardo Forte, dei delegati provinciali FIB Campobasso, Antonio Di Tota, e FIB Isernia, Gregorio Valente, dei Presidenti delle società bocciofile del Molise e di tutto il movimento boccistico molisano, del quale Pasquale Mangione è una colonna fondante.
Agli auguri si associano i campioni della disciplina boccistica, portacolori della Enrico Millo Baronissi, Francesco Santoriello (vincitore del Master FIB 2021), Antonio Noviello e Mario Scolletta, e le mogli Rita Manzo, Rosa Viviano e Doriana Rescigno.