‘Noi… Artisti di questa terra’, premiato il Cus Molise tricolore ai Campionati Nazionali Universitari
La squadra di calcio a 5 del Cus Molise, vincitrice della medaglia d’oro ai Campionati Nazionali Universitari 2017, ha ricevuto, a Montorio nei Frentani, il premio alla Cultura Sportiva nell’ambito dell’importante manifestazione ‘Noi… Artisti di questa terra’.
Un riconoscimento importante per la selezione universitaria in una kermesse che ha visto salire sul palco artisti importanti come Manuel Petti, l’orchestra Mirko Casadei e tanti altri.
Nel corso della serata sono stati assegnati tanti altri riconoscimenti di prestigio, come il Premio alla Cultura al professore molisano Emilio Gentile, docente all’Università La Sapienza di Roma.
Per il Cus Molise calcio a 5 è arrivato un nuovo importante riconoscimento a premiare sacrifici e passione che hanno portato ad un grande risultato.
“Ringrazio gli organizzatori della manifestazione e il paese di Montorio nei Frentani per aver pensato a noi – afferma Marco Sanginario, tecnico della selezione d’Ateneo medaglia d’oro a Catania – siamo orgogliosi di poter mettere in bacheca il premio alla Cultura Sportiva. Queste manifestazioni sono utilissime per creare quel senso di territorialità e appartenenza che è sempre positivo”.