Nido comunale di via Verga: aperte le iscrizioni. Obbligo vaccinale per i bambini
Il Comune di Campobasso ricorda alla cittadinanza interessata che sono aperte le iscrizioni per il nido comunale che sarà operativo dal 1° settembre 2017. Possono iscrivere al nido “Bianconiglio”, di via Verga, tutti i genitori dei bambini che hanno un’età compresa fra i tre mesi e i tre anni.
Il modello di domanda è disponibile allo Sportello Unico alla persona di Via Cavour, 5 piano terra, oppure è scaricabile dalla homepage del Comune di Campobasso nella sezione “Eventi, News e Avvisi”. Le domande dovranno essere presentate allo Sportello Unico alla Persona dove gli operatori addetti verificheranno la disponibilità dei posti e la retta da corrispondere per il servizio nido in base all’attestazione ISEE e/o al reddito del nucleo familiare.
Requisito fondamentale per l’ammissione all’asilo nido è attenersi agli obblighi vaccinali così come previsto dalla normativa – Dlg.73/2017.
Si comunica inoltre che dal 28 agosto 2017 chiunque fosse interessato può visitare la struttura che sarà aperta dalle ore 8:00 alle 14:00 per le attività propedeutiche all’apertura del nuovo anno scolastico oramai alle porte.