Montenero di Bisaccia, Palombo candidato sindaco del centrosinistra. Fanelli: “Alle primarie ha vinto un giovane preparato”
E’ Nicola Palombo, segretario del circolo del Partito Democratico di Montenero di Bisaccia ad aver vinto le primarie per la scelta del candidato sindaco del centrosinistra alle elezioni del prossimo 31 maggio.
“Quasi 900 persone – ha fatto sapere il segretario regionale del partito, Micaela Fenalli – hanno votato il proprio candidato sindaco. Un dato ottimo, perchè le Primarie si confermano un efficace strumento democratico per coinvolgere i cittadini nella scelta della classe dirigente. La competizione – ha proseguito – tra i candidati Aldo Pacilli (104 voti), Nicola Palombo (442) e Giuseppe Chiappini (313) è stata corretta e vera. Un grazie a loro, un grazie agli organizzatori e ai cittadini di Montenero, il più grande dei comuni molisani impegnati nel voto delle prossime amministrative. Ha vinto un giovane preparato, un segretario di circolo del Partito Democratico, un ottimo candidato. In bocca al lupo a Nicola Palombo e al centrosinistra. In bocca al lupo perché si svolga la migliore gara possibile. Perché ci sia un ricco confronto di proposte. Perché verso il 31 di maggio si registri il medesimo spirito di leale competizione conosciuto oggi. Perché questo – ha poi concluso la Fanelli – giovi al bene comune della splendida Montenero”.