L’ex ministro Nunzia De Girolamo nominata da Berlusconi commissario di Forza Italia in Molise
L’ex Ministro delle Politiche Agricoltura del governo Letta, Nunzia De Girolamo, beneventana, è stata nominata dal leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, nuovo commissario del partito azzurro in Molise. I RINGRAZIAMENTI DI NUNZIA DE GIROLAMO A BERLUSCONI.
La deputata sannita, dopo aver lasciato durante il periodo dell’azione di governo Forza Italia per aderire al Nuovo Centrodestra, è tornata alla corte dell’ex Presidente del Consiglio dei Ministri.
Toccherà a lei guidare gli iscritti azzurri in Molise per un partito che alle ultime amministrative del Comune di Campobasso ha toccato il minimo storico nella ventesima regione d’Italia, con appena l’8,71% dei consensi.
La nomina in Molise dell’onorevole Nunzia De Girolamo fa seguito a quella ufficializzata appena tre giorni fa, martedì 17 novembre 2015, dal marito Francesco Boccia, deputato e presidente della commissione Bilancio della Camera, che gratuitamente guiderà il comitato scientifico del ‘Centro di Ricerca Interdisciplinare su Governance e Public Policies’ dell’Università degli Studi del Molise.