Legge di Stabilità, il Governo accoglie l’ordine del giorno in favore del Mezzogiorno: la soddisfazione del senatore Ruta

La conferenza stampa del senatore Roberto Ruta
La conferenza stampa del senatore Roberto Ruta

“Il Governo ha accolto in Commissione Bilancio l’ordine del giorno, di cui sono primo firmatario, che lo impegna a promuovere, nei prossimi passaggi parlamentari, misure ed interventi in favore del Mezzogiorno”. Ad affermarlo, in una nota stampa, il senatore del Pd, Roberto Ruta.

“In questo modo il Senato – prosegue Rutaha impegnato l’Esecutivo a inserire nella legge di stabilità, nei successivi passaggi parlamentari, almeno una delle misure come il credito di imposta per gli investimenti, la decontribuzione per i nuovi assunti, il super ammortamento, efficaci per una prima risposta alla necessità di rilanciare il Mezzogiorno. Il Governo ha accolto questo ordine del giorno, sottoscritto da numerosi senatori di maggioranza e di opposizione. Per quanto mi riguarda – conclude Ruta – è assolutamente indispensabile che la legge di stabilità contenga interventi importanti per il Sud”.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button