Gli assessori regionali Scarabeo e Facciolla si uniscono al coro di auguri per il sindaco di Termoli, Angelo Sbrocca
Ad aggiungersi ai complimenti ad Angelo Sbrocca per l’elezione a sindaco di Termoli, anche l’assessore regionale alle Attività Produttive, Massimiliano Scarabeo, e l’omologo con delega all’Agricoltura, Vittorino Facciolla.
“Ad Angelo Sbrocca – ha scritto in una nota stampa Scarabeo – va tutto il mio apprezzamento e compiacimento per il risultato ottenuto al termine di una battaglia elettorale sobria e improntata sulle soluzioni delle varie emergenze della città che si appresta a guidare, mettendo al centro dell’azione amministrativa, esclusivamente i problemi generali di tutta la collettività termolese. La certezza è che l’Avv. Sbrocca, saprà interpretare appieno il ruolo che gli è stato affidato e lavorare, esclusivamente, al soddisfacimento del bene comune, vicino alla gente che lo ha premiato con questo prestigioso incarico. A lui e a tutta la sua squadra di amministratori vadano i miei auguri di buon lavoro”.
“Le più vive congratulazioni per l’ottima affermazione elettorale – ha dichiarato, invece, Facciolla, sempre tramite una nota stampa –. Ho sostenuto Sbrocca fin dal primo momento, perché ritengo abbia le giuste credenziali per poter guidare la nuova amministrazione del centro adriatico e contribuire alla rinascita di Termoli. Un plauso anche alla sua squadra composta da persone competenti, che affronteranno quest’avventura con impegno e dedizione. Al neo sindaco ed alla sua amministrazione, i migliori auguri di un proficuo lavoro”.