L’artista molisano Big Roma esordisce negli stores con i primi due singoli del disco ‘Il lato oscuro del rap’

BIG ROMAEsordisce negli stores l’artista molisano Big Roma che pubblica i primi due singoli de “Il lato oscuro del rap”.

La Sottotetto Records ha rilasciato così i primi due estratti del suo album di esordio, un progetto del rapper molisano Big Roma, all’anagrafe Michelangelo Romagnuolo, giovane di Casacalenda (CB) classe 1996.

Stiamo parlando di “Freshness” featuring Chiara Salvatore, giovane cantante, anch’ella molisana, e “Itaca” (Remix); entrambe prodotte da Crawen RealShit, pseudonimo di Andrea Giuliana, promettente hip hop producer bolzanino, classe 1991.

“La scelta di pubblicare due estratti prima dell’intero progetto – racconta Big Roma ha un suo obiettivo di fondo: consegnare a chiunque la possibilità di assaporare il prodotto da me pensato, di conoscere a pieno il suono da me realizzato e il mood generale del mio ep di debutto. “Entrare a far parte della Sottotetto records – continua – è motivo di grande soddisfazione per me. Sul palco di “Musica in campo”, a Campomarino, ho avuto l’opportunità che molti artisti puntano a conquistare. Da oggi in poi massimo impegno a suon di rap”.

Nel cuore dell’artista vive la certezza di “aver realizzato un buon prodotto” e la speranza “che possa essere di gradimento ai tanti fans che negli anni hanno imparato a conoscere la mia musica”.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button