La Molise Tour Bike si rituffa nel circuito sei sentieri del sole e dei sapori
Tornano in sella gli atleti della Molise Tour Bike. Chiuso un capitolo, quello del Campionato Italiano Marathon di Aielli, che ha visto classificati nella top venti Italiana, sia Emilio Bontempo per la categoria M1 che Andrea Cardillo per la categoria M2, è già tempo di scriverne uno nuovo. Domenica, infatti, riparte il circuito dei Sentieri del Sole e dei sapori.
Gli atleti nero-giallo-fluo ripartono dall’Umbria, in particolare da Massa Martana dove si correrà la Martani Bike Race. Percorso stupendo ma allo stesso tempo molto insidioso, organizzazione perfetta e livello tecnico altissimo della kermesse con tanti top biker che si ritroveranno dopo qualche domenica di pausa per riprendere la corsa al titolo. Nemico numero uno sarà il caldo, ma non sarà da sottovalutare il percorso, tecnico e per alcuni tratti velocissimo che non farà sconti a nessuno.
La Molise Tour Bike si presenterà come al solito in gran numero per fare bella figura, ma soprattutto per confermare il terzo posto di squadra che su oltre 300 società in classifica è diventato l’obbiettivo primario della stagione.
“Siamo pronti a questa nuova tappa di una stagione che fino ad ora ci ha visto protagonisti – spiega alla vigilia il presidente della Molise Tour Bike Gennarelli – in Umbria ci aspetta sicuramente una gara durissima con tanti avversari pronti a renderci la vita dura e un tracciato che sarà super insidioso. Nonostante questo cercheremo di farci trovare pronti e di portare a casa dei risultati importanti. La condizione generale della squadra e del gruppo è buona e sicuramente abbiamo tutte le carte in regola per fare bella figura e portare in alto il nome della nostra regione oltre che della nostra società”.