La Confesercenti dona quindici chilogrammi di cioccolata alla Casa degli Angeli. L’assessore Alessandra Salvatore: “Un sentito grazie, dimostrata sensibilità verso il sociale”
La manifestazione ‘Campobasso in Cioc’, promossa dall’amministrazione comunale di Campobasso con la collaborazione della Confesercenti provinciale, dopo aver riscosso un notevole successo di partecipazione in Piazza Municipio nell’ultimo fine settimana, è tornata a far parlare di sé.
Così come era stato promesso e annunciato, l’associazione di categoria, presieduta da Pasquale Oriente, ha donato alla Casa degli Angeli oltre quindici chilogrammi di cioccolata, messa a disposizione dagli artigiani, che hanno animato l’iniziativa. E’ quanto si legge in una nota stampa dell’assessore Alessandra Salvatore.
“Esprimo il mio più sentito ringraziamento – le parole dell’assessore alle Politiche per il Sociale del Comune di Campobasso, Alessandra Salvatore – per il gentile dono. La cioccolata sarà utilizzata per preparare i dolci per gli ospiti di questo luogo particolarmente significativo per la comunità, ma soprattutto importante per coloro che la frequentano. Ancora una volta la Confesercenti ha dimostrato sensibilità verso il sociale e di questo ringrazio tutta l’associazione. Il mio sentito grazie, ovviamente, va anche al sindaco Antonio Battista, all’assessore alle Attività Produttive, Salvatore Colagiovanni, e al presidente della Commissione commercio, Antonio Molinari, che hanno lavorato per aver reso possibile l’iniziativa”.