News dal Molise

Il calcio molisano festeggia 30 anni: a Campobasso arrivano Gravina, Abete, Tisci, Mataresse e Tavecchio

Giovedì 29 settembre 2022, alle ore 18, presso la Sala Ricevimenti “Coriolis”, in c.da Selva snc – Ripalimosani si svolgerà la Cerimonia Celebrativa del Trentennale del Comitato Regionale Molise della FIGC – LND durante la quale verranno omaggiate le figure che in quest’arco temporale hanno ricoperto cariche apicali. Nell’occasione verranno premiate anche le società sportive, i dirigenti, gli allenatori e gli arbitri protagonisti del calcio molisano nella s.s. 2021/2022.

Verranno consegnati anche i riconoscimenti volti a premiare la passione, la fedeltà ed il senso di appartenenza di società che hanno raggiunto il traguardo dei quarant’anni e dei trent’anni di attività.

Parteciperanno il Presidente della FIGC Gabriele Gravina, il Presidente della LND Giancarlo Abete, del Vice Presidente Vicario della LND Christian Mossino, del Presidente del Settore Giovanile e Scolastico Vito Tisci unitamente al membro onorario della FIGC e della UEFA Antonio Matarrese, al Presidente della LND CR Lombardia Carlo Tavecchio, già presidente della LND e della FIGC, e al Presidente della LND CR Campania Carmine Zigarelli.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button