News dal Molise

Furto ed estorsione, denunciati tre termolesi

La Polizia di Termoli ha denunciato un21enne (F. M.), un 49enne (P. V.) e un 29enne (M.D) , tutti della città adriatica, per concorso nei reati di furto e estorsione.

Nella giornata del primo maggio, la squadra volante è intervenuta a seguito del furto, ad opera di un ragazzo termolese, di un telefono cellulare ai danni di una ragazza del luogo. La vittima, per rientrare in possesso del suo telefonino, si trovava costretta a pagare una somma di denaro ad altri due ragazzi del luogo. A seguito dell’attività investigativa, gli agenti hanno ricostruito i fatti e identificato i tre malfattori, raggiungendoli subito dopo.

I tre sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino per concorso in furto ed estorsione.

L’attento monitoraggio delle fenomenologie criminali, nonché la proficua attività di prevenzione e repressione dei reati che costantemente viene portata avanti dalla Polizia, ha permesso “di assicurare alla giustizia delle persone di cui 2 socialmente pericolose, che non hanno mostrato segni di ravvedimento della propria condotta antigiuridica”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button