Forza Italia, Lepore e Forte lasciano i rispettivi incarichi di coordinatori provinciali. De Girolamo: “Gesto di responsabilità e correttezza istituzionale”
Come anticipato da CBlive nella giornata di ieri, giovedì 3 dicembre 2015, i coordinatori provinciali di Campobasso e Isernia di Forza Italia, Pierluigi Lepore e Ivan Forte.
“Apprezzando il gesto di grande responsabilità e correttezza istituzionale, ringrazio non solo personalmente, ma anche a nome dell’intera classe politica molisana di Forza Italia, Pierluigi Lepore e Ivan Forte per l’impegno profuso nello svolgimento del loro incarico”. A dichiararlo il commissario regionale del partito azzurro, Nunzia De Girolamo.
“A breve – prosegue la nota stampa dell’onorevole De Girolamo – come già preannunciato, terremo un incontro esteso a tutti quegli amministratori di centrodestra che condividono la necessità di ricostruire una casa comune in cui confrontarsi, senza personalismi e con reale spirito di dedizione, per elaborare progetti in grado di dare risposte concrete alle persone”.